A cura della Redazione

Una coppia di anziani veniva continuamente vessata dal figlio convivente. Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Frattamaggiore, a chiusura di pregresse attività ed interventi effettuati presso la famiglia, hanno arrestato il 39enne Gennaro Esposito, consumatore di sostanze stupefacenti e già sottoposto alla misura preventiva della Sorveglianza Speciale. L'uomo è accusato di atti violenti contro la madre.

I poliziotti sono stati contattati direttamente dal padre dell’arrestato, Giovanni, di 62 anni, che chiedeva aiuto per la moglie che era sotto le grinfie del figlio al quale non aveva voluto consegnare denaro.

Il diniego aveva scatenato le furie dell’uomo che aveva preso a rompere mobili ed a picchiare la madre con una sedia di ferro e legno, strappandole addirittura i capelli.

L’arrivo della Polizia ha interrotto l'aggressione perché il 39enne si è chiuso nella sua stanza.

All’apertura della porta ha tentato di aggredire anche i poliziotti che hanno faticato non poco a bloccarlo.

Il magistrato di turno ha esaminato la condotta violenta tenuta da Gennaro Esposito sia nei fatti di quella mattina che in quelli precedenti, narrati nei verbali della Polizia intervenuta, ed ha pertanto ravvisato la necessità di procedere contro l’uomo disponendo l’accompagnamento dello stesso presso la casa Circondariale di Poggioreale, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook