A cura della Redazione

Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Avellino hanno tratto in arresto un pregiudicato 24enne napoletano, con a carico numerosi precedenti di Polizia, perché responsabile di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.  

I poliziotti, dopo aver acquisito da fonti confidenziali che il giovane era dedito allo spaccio di cocaina nei pressi di diversi locali avellinesi, hanno deciso di effettuare un mirato servizio di appostamento nei pressi della sua abitazione. Il 24enne, alla vista degli agenti, con una mossa fulminea, ha tentato di disfarsi di un piccolo involucro in cellophane di colore nero, contenente sostanza psicotropa del tipo cocaina per un peso di circa 13 grammi, poi prontamente recuperato.

Subito dopo i poliziotti hanno eseguito una perquisizione nell’abitazione del giovane. Nella stanza da letto, sono stati rinvenuti un bilancino di precisione perfettamente funzionante, un pacchetto di mannitolo (sostanza utilizzata per "tagliare" la droga) e varie bustine di cellophane vuote, il tutto senza ombra di dubbio detenuto al fine di tagliare e confezionare le singole dosi da immettere sul mercato per lo spaccio.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook