A cura della Redazione

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Afragola hanno arrestato Gennaro Maione, pregiudicato di anni 24, responsabile dei reati di detenzione e spaccio di stupefacenti.

Al Parco Verde di Caivano, i poliziotti hanno notato delle persone in fila vicino all’ingresso di un portoncino e altri due soggetti travisati che fungevano da vedette.

Gli agenti hanno deciso di appostarsi e hanno osservato che la vendita di stupefacenti avveniva dall’interno di una feritoia. Accertato lo scambio, i poliziotti hanno deciso di intervenire e, pur non agevolati dalle urla dei residenti che hanno allertato gli avventori della presenza degli agenti, riuscivano a bloccare uno degli spacciatori che nella mano destra aveva 33 bustine risultate, da un controllo effettuato successivamente dalla Polizia scientifica, essere marijuana, dal peso di 29,65 grammi, e 20 involucri trasparenti di cocaina dal peso di 4 grammi.

I poliziotti, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, hanno accompagnato Maione presso il proprio domicilio in regime degli arresti domiciliari.   

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook