A cura della Redazione

Duplice omicidio - nella serata di ieri - a Casalnuovo di Napoli. Madre e figlio sono stati uccisi in un agguato in piena regola avvenuto sotto casa delle vittime. A cadere sotto i colpi dei killer un 34enne, Clemente Palumbo, e Immacolata De Rosa, 55 anni. Probabile che il vero bersaglio dei sicari fosse l'uomo e che la donna sia rimasta uccisa per sbaglio.

La 55enne è morta sul colpo trafitta da un unicio colpo d'arma da fuoco. Non presentava macchie di sangue, circostanza che ha indotto in un primo momento a pensare che avesse avuto un malore. Poi l'arrivo del medico legale ha chiarito ogni dubbio: il proiettile si era conficcato sotto la zona ascellare, uccidendo la donna sul colpo. Mentre il figlio è stato trasportato in ospedale, dove è deceduto per le ferite riportate.

I cadaveri sono stati rinvenuti per caso da una pattuglia dei carabinieri che transitava in zona. Hanno notato i finestrini dell'auto su cui erano i due ed i corpi al suo interno. Sono gli stessi militari del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna.

Il 34enne non era affiliato a nessun clan di camorra ma era noto alle forze dell'ordine per vicende di droga.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook