A cura della Redazione

I finanzieri del Nucleo Mobile della Compagnia di Mondragone (Caserta) hanno eseguito l'ordinanza con cui il GIP presso il Tribunale di S Maria Capua Vetere, su richiesta della locale Procura della Repubblica, ha disposto nei confronti di C. F., 46 anni, residente a Castel Volturno, la sostituzione degli arresti domiciliari con la detenzione in carcere.

L'uomo - che era agli arresti domiciliari dal mese di settembre scorso, quando fu trovato in possesso di 1,6 kg di hashish e 5,5 grammi di cocaina, già preparati in dosi, pronte per essere cedute sulla piazza di Castel Volturno a favore di acquirenti provenienti soprattutto dal basso Lazio e dall'hinterland napoletano - continuava a spacciare hashish anche dal domicilio coatto.

I militari delle Fiamme Gialle hanno appurato la cessione della droga a favore di tre diversi acquirenti, i quali hanno reso dichiarazioni precise e concordanti idonee ad individuare nell'indagato il loro fornitore abituale.

Contestualmente è stata effettuata una perquisizione domiciliare, nel corso della quale sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro ulteriori 6,5 grammi di hashish.

Il 46enne è stato associato alla Casa Circondariale di San Tammaro (CE).

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook