YMA-latte

Caserta - Controlli a tappeto ai rivenditori di GPL, sequestrate circa 2mila bombole

Caserta - Controlli a tappeto ai rivenditori di GPL, sequestrate circa 2mila bombole

In 20 aziende su 23 accertate violazioni penali, scattano le denunce

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Caserta, con la collaborazione dell’aliquota di polizia giudiziaria dei Vigili del Fuoco, ha eseguito un piano di controlli nei confronti di rivenditori di bombole GPL e di alcuni impianti di imbottigliamento.

Ben 25 pattuglie che hanno controllato 23 aziende dislocate sull’intero territorio provinciale. Significativo il tasso di illegalità riscontrato: in 20 aziende sono state accertate violazioni penali con conseguente denuncia dei rispettivi amministratori alla competente Autorità giudiziaria.

Complessivamente sono state sequestrate e materialmente tolte alla disponibilità dei rivenditori controllati, e quindi dal mercato, 1.904 bombole di diversa capienza. Sequestrate anche 17,7 tonnellate di GPL illecitamente detenuto. Individuati infine 7 lavoratori completamente “in nero”.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente