A cura della Redazione

I militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Marcianise, su ordine del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere - Sezione Misure di Prevenzione - hanno posto i sigilli al noto negozio di abbigliamento denominato “Atelier Tony’s Fur”, ubicato a Santa Maria a Vico.

Per gli inquirenti, la gestione dell’impresa, operante nel settore della vendita al dettaglio di abiti da cerimonia, è risultata ancora – di fatto – nelle mani del pluripreguidicato Antonio Carfora, già destinatario nel 2016 di una misura di prevenzione patrimoniale per la quale gli sono stati sequestrati beni per oltre 3 milioni di euro, tra cui appunto l'esercizio commerciale.

Eseguiti quindi tutti gli approfondimenti del caso, è stato ora disposto il sequestro dell’atelier Tony’s Fur con tutto il complesso di beni e merci presenti e delle connesse disponibilità finanziarie, nonché della società utilizzata strumentalmente da Carfora per riappropriarsi della gestione aziendale.

Tra i beni sequestrati oltre 100 abiti da sposa e oltre 400 abiti da cerimonia, per un valore commerciale complessivo stimato in oltre 700.000 euro.