Venerdì 30 ottobre

TorreSette torresette.news

Muore la moglie, lui ha un infarto: doppia tragedia

Redazione 1 min di lettura
Muore la moglie, lui ha un infarto: doppia tragedia

E' accaduto ad Eboli. Deceduti in poco tempo coniugi anziani

Pubblicità

E' una vera e propria tragedia familiare quella verificatisi ad Eboli, in provincia di Salerno. 

Come riporta l'ANSA, una anziana di 73 anni è deceduta a seguito di una rottura dell'arteria femorale.

Pubblicità
Pubblicità

Il marito, 74 anni, a causa dello choc scaturito dal vedere la moglie esanime a terra, è stato colto da infarto ed è morto anche lui.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2017/12/14/muore-la-moglie-lui-ha-un-infarto-doppia-tragedia

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.