Entra nel vivo la rassegna “Marigliano riaccende le luci” con il doppio appuntamento previsto nel week-end del 16 e 17 dicembre. Ad essere protagonisti della kermesse facente parte del progetto “Alla Corte del Gusto”, co-finanziato dalla Regione Campania nell’ambito del POC Campania 2014-2020 Linea Strategica 2.4 “Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e cultura”, saranno stavolta Luca Sepe da Radio Kiss Kiss Napoli e i Ditelo Voi da Made in Sud.
Il noto showman radiofonico si esibirà in Piazza Municipio sabato 16 e ad aprire la sua performance sarà il live acustico a cura di Daniele Musiani. A concludere la serata, il dj set a cura di DJ RAIS.
ùIl trio comico “Ditelo Voi” sarà di scena, invece, domenica 17 e la loro esibizione sarà seguita dal dj set di Ivano Petagna, official deejay dello Stadio San Paolo di Napoli. Entrambi gli spettacoli cominceranno a partire dalle ore 20,00.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI e scopri di più.
Hai domande su questa notizia?
La rassegna “Marigliano riaccende le luci”, proseguirà, poi, venerdì 29 dicembre con il cabaret di Enzo Fischetti “’O Prufessore”, sempre da Made in Sud, e l’energia di Antonio Manganiello sempre da Radio Kiss Kiss Napoli. Il 6 gennaio 2018, il live show dei “Jeko band” e lo spettacolo di comicità a cura di Ciro Giustiniani da Made in Sud. A chiudere la rassegna sarà il dj set di Daniele “Decibel” Bellini, official speaker SSC Napoli.
Un programma ricco e variegato, perfetto per il divertimento di tutta la famiglia che potrà così avere occasione di vivere a pieno il centro cittadino di Marigliano anche grazie all’apertura prolungata dei negozi e tante sorprese.
Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook


