A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Acerra hanno arrestato Giuseppe Avventurato, 45enne del posto, pregiudicato, responsabile del reato di inosservanza delle prescrizioni imposte dalla misura di prevenzione con obbligo di soggiorno.

Durante un servizio di controllo del territorio, i poliziotti hanno notato la presenza di alcuni soggetti, conosciuti alle forze dell’ordine perché gravati da pregiudizi di Polizia, entrare nell’officina meccanica di un uomo gravato anch’egli da pregiudizi di Polizia, in via Sannereto.

Il controllo effettuato dagli agenti all’interno di un locale al quale si accedeva solo attraverso l’officina, ha concesso di interrompere una  riunione tra quattro persone, tra i quali c’era anche Avventurato.

Analogo episodio si era verificato nell’aprile dello scorso anno, dove i soggetti presenti erano nove, ed inoltre Giuseppe Avventurato, dal giugno del 2017, si era sottratto agli obblighi imposti dalla misura di cui era destinatario, mancando di apporre la firma presso il Commissariato e rendendosi irreperibile.

 L’Autorità giudiziaria ha disposo la sottoposizione agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

Sono in corso ulteriori indagini.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook