A cura della Redazione

Un’unità cinofila specializzata del Nucleo Operativo Pronto Impiego della Guardia di Finanza del Gruppo di Aversa, nel corso di una specifica attività di servizio finalizzata alla repressione dei traffici illeciti di stupefacenti, ha tratto in arresto un pusher residente a Marzano Appio di Caserta, trovato in possesso di oltre 100 grammi di marijuana presso la Stazione FS di Vairano/Caianello.

Il ventenne, giunto con un treno proveniente da Napoli, non è sfuggito al fiuto dei cani antidroga ed è stato immediatamente sottoposto a controllo dai militari. Il giovane è stato trovato in possesso di 106,6 grammi di marijuana, occultati all’interno degli slip, e di tutto l’occorrente per il confezionamento in dosi e il successivo spaccio della sostanza stupefacente, un bilancino di precisione e 15 bustine in cellophane.

Subito è scattata la perquisizione presso la residenza del giovane, dove sono state rinvenute ulteriori bustine della stessa sostanza.

La droga e gli strumenti necessari per la successiva commercializzazione, sono stati posti sotto sequestro e il responsabile è stato tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook