A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Nola hanno arrestato Emilio Sepe, 22enne residente nella provincia di Avellino, responsabile del reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Durante un’attività di controllo del territorio condotta dai poliziotti sulla SS 7Bis, il giovane è stato fermato a bordo dell'auto su cui viaggiava. Sin da subito si dimostrava particolarmente agitato ed evidenziava uno stato confusionale nelle risposte che dava agli agenti.

Il suo annoverare precedenti di polizia per detenzione di arma e di stupefacenti, induceva i poliziotti ad un controllo più approfondito, sia sulla persona che sull’autovettura.

Controllo che sortiva esito positivo. Sul tappettino lato guida dell’auto condotta dal Sepe, venivano infatti trovati alcuni pezzetti di hashish dal peso di 0,75 grammi e, occultato negli slip, un panetto - sempre di hashish - dal peso di 98,73 grammi.

La sostanza rinvenuta, pari ad un totale di circa 100 grammi, è stata sequestrata e posta a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Il 22enne sarà giudicato con rito direttissimo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook