A cura della Redazione

In seguito alle diverse segnalazioni giunte in Questura circa la vendita al minuto di sostanza stupefacente nella zona del Carmine a Salerno, i poliziotti hanno effettuato una serie di servizi di osservazione per riscontrare e bloccare il fenomeno.

Nel pomeriggio del 31 gennaio, i "Falchi" della Polizia hanno notato due giovani, poi identificati quali minori, avvicinarsi ad una finestra di un'abitazione ubicata al primo piano di una palazzina in via Renato De Martino, e scambiarsi alcuni cenni d'intesa con un ragazzo lì affacciatosi. Subito dopo, i due minori sono entrati nel portone della palazzina uscendo poco dopo.

Il loro comportamento ha insospettitto i poliziotti. I due sono stati fermati e trovati in possesso di hashish. I ragazzi hanno dichiarato subito di aver acquistato la droga dal giovane affacciato alla finestra della palazzina, contattato poco prima.

Durante una successiva perquisizione a casa di quest'ultimo, identificato per I. A., pregiudicato, è stata trovata e sequestrata ulteriore sostanza stupefacente del tipo hashish e lo stesso è stato arrestato per spaccio di droga, aggravato dalla vendita a minori di 18 anni.

L'arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Fuorni, in attesa di convalida del provvedimento restrittivo da parte dell'Autorità giudiziaria.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook