A cura della Redazione

Un susseguirsi di screzi, dettati da problemi di natura condominiale, hanno portato allo sfociare di una rissa, tra oltre una decina di persone, ad Afragola.

I fatti risalgono al pomeriggio di sabato scorso, allorquando una Volante del Commissariato di Polizia locale è dovuta intervenire per sedare una violenta lite in via De Rosa.

I poliziotti, che erano già intervenuti precedentemente allo stesso indirizzo, dove era in corso un diverbio scaturito per un problema di parcheggio, nella circostanza, erano riusciti a sedare gli animi ma, nel mentre si allontanavano dal luogo, sopraggiungevano tre autovetture. Dalle auto discendevano dei giovani che, dopo un alterco, passavano alle vie di fatto innescando così una rissa.

Inevitabile l’intervento degli agenti, dopo aver chiamato rinforzi, che riuscivano a bloccare e ad arrestare cinque persone, di età compresa tra i 22 ed i 51 anni, tutti responsabili di rissa e resistenza a Pubblico ufficiale.

Uno dei partecipanti alla rissa è stato condotto in ospedale per una profonda ferita medicata con dei punti di sutura.

Dopo aver trascorso un fine settimana in regime di arresti domiciliari, i cinque indagati sono stati processati con rito per direttissima e condannati a 2 mesi di reclusione, beneficiando della sospensione della pena.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook