A cura della Redazione

I Carabinieri della Stazione di Acerra hanno tratto in arresto un 16enne di Afragola incensurato. È ritenuto responsabile del tentato omicidio a coltellate di un 18enne.

Quest'ultimo era andato in un pub ad Afragola con la ragazza. A un certo punto si era allontanato un attimo. Tornando aveva trovato vicino alla giovane il 16enne, che le si era avvicinato. I due ragazzi avevano iniziato a litigare a pugni ma erano stati separati.

Il 18enne aveva preso dei pugni in faccia, subito dopo aveva scoperto che anche la ragazza era stata colpita. A quel punto aveva preso a cercare il 16enne ma quest’ultimo si era impossessato di un coltello del pub e il 18enne, vista la situazione, era scappato fuori dal locale.

All’esterno il 18enne era inciampato e caduto e il 16enne lo aveva raggiunto e gli aveva sferrato un fendente al sopracciglio. Il 18enne è stato portato e ricoverato alla clinica Villa dei Fiori di Acerra per la ferita al sopracciglio e il naso rotto. Per lui, prognosi di 30 giorni.

Il 16enne è stato poi trovato a casa. Anche lui nella lite si era procurato un taglio a un sopracciglio che nel frattempo si era fatto refertare all’ospedale di Frattamaggiore dicendo che era caduto.