YMA-latte

Avellino - Festa di Carnevale, cantante usa brani detenuti sul pc illegalmente: denunciato

Avellino - Festa di Carnevale, cantante usa brani detenuti sul pc illegalmente: denunciato

Dovrà rispondere della violazione del diritto d'autore

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

In occasione delle festività di Carnevale, di San Valentino e del Santo patrono di Avellino, sono stati ispezionati diversi locali che avevano organizzato eventi e feste tematiche.

Il giorno di Carnevale è stata interrotta una festa a tema organizzata da un noto locale di Avellino in quanto uno degli artisti risultava utilizzare un pc portatile contenente numerosi brani musicali detenuti illegalmente.

Il musicista è stato deferito a piede libero alla locale autorità giudiziaria per violazione del diritto d'autore ed il computer è stato sottoposto a sequestro. Il responsabile andrà incontro ad una salata sanzione pecuniaria oltre al previsto iter giudiziario.

La normativa sul diritto d’autore, infatti, prevede che chiunque, per trarne profitto, riproduce abusivamente, trasmette, diffonde in pubblico, con qualsiasi procedimento, opere tutelate, commette reato.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente