Venerdì 30 ottobre

TorreSette torresette.news

Cimitile (NA) - Droga nel vanto contatore del gas, arrestato 31enne

Redazione 2 min di lettura
Cimitile (NA) - Droga nel vanto contatore del gas, arrestato 31enne

L'uomo sorpreso a spacciare in strada

Pubblicità

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Nola hanno arrestato Salvatore Prisco, 31enne di Cimitile, per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. I poliziotti, durante mirati controlli, hanno accertato che il 31enne aveva allestito un punto vendita nei pressi della sua abitazione in via Manzoni.

Gli agenti hanno notato il 31enne mentre cedeva a due acquirenti una dose di cocaina ricevendo dagli stessi la somma di 20 euro. I poliziotti hanno bloccato l’uomo arrestandolo.

Pubblicità
Pubblicità

Dal controllo, gli agenti, hanno rinvenuto e sequestrato sei dosi di cocaina e una di marijuana, 270 euro in contanti e due bilancini di precisione.

Parte della sostanza stupefacente e i bilancini erano riposti con cura all’interno di un vano, posto all’esterno della sua abitazione, adibito all’alloggiamento del contatore del gas.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

Pubblicità

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2018/02/17/cimitile-na-droga-nel-vanto-contatore-del-gas-arrestato-31enne

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.