A cura della Redazione

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Ischia hanno arrestato Bruno Rumieri, 22enne originario di Napoli, per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nell’ambito dei mirati controlli del territorio, finalizzati alla repressione dello spaccio di sostanza stupefacente, i poliziotti, collaborati dall’unità cinofila dell’Ufficio Prevenzione Generale, con il cane Kira, hanno eseguito una perquisizione a casa del giovane a Forio, in via Torrione.

Durante il controllo, Kira ha “individuato” lo stupefacente, circa grammi 12 di hashish, nascosti in un vaso da fiori posto sulla scalinata adiacente la porta d’ingresso dell’appartamento del giovane. All’interno dell’abitazione, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 410 euro, un bilancino di precisione e due telefoni cellulari. L’uomo, con precedenti specifici di Polizia, è stato arrestato e condotto presso il carcere di Poggioreale.

Tra l'altro, era già stato arrestato lo scorso 5 ottobre dai carabinieri della Stazione di Forio poiché trovato in possesso di 100 grammi di hashish e un grammo di cocaina. Allora fu giudicato con rito direttissimo e condannato con pena sospesa.