A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Afragola, hanno arrestato Gennaro Verdemare, con pregiudizi di polizia, e Giovanni Santomartino, rispettivamente di 25 e 45 anni, per i reati di detenzione e spaccio di stupefacenti in concorso.

Nel rione IACP di Caivano, i poliziotti, dopo una lunga indagine fatta di appostamenti, sono riusciti a fermare lo spaccio di droga che avveniva in un androne di palazzo con tanto di rete metallica e dove entrambi gli arrestati avevano un ruolo ben definito.
Santomartino, con il compito di vedetta indirizzava le decine di acquirenti verso il portone dove ad attenderli c’era Verdemare, che con lo scambio di denaro dava le dosi in appositi cilindretti di plastica.
Gli agenti li hanno bloccati e dal controllo effettuato addosso a Verdemare sono stati trovati 28 cilindretti di eroina, del peso di 24,45 grammi, 12 cilindretti di cocaina del peso di 10,4 grammi e la somma di denaro di 200 euro.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, Verdemare è stato condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale, mentre per Santomartino è stata disposta come misura restrittiva provvisoria l’accompagnamento degli arresti domiciliari.