A cura della Redazione

Le attività di prevenzione condotte dalla Polizia di Stata durante le festività pasquali, hanno dato eccellenti risultati. Domenica mattina, giorno di Pasqua, gli agenti del Commissariato di Ischia, sulla banchina olimpica del Porto, hanno controllato un’autovettura Ford con a bordo alcuni giovani.

Il conducente, un 22enne originario di Genzano (Roma), che era anche il responsabile dell’autovettura atteso che la stessa era di proprietà della madre, ha immediatamente palesato uno stato di insofferenza che ha insospettito i poliziotti  i quali hanno deciso di procedere ad un controllo. E' stato lo stesso ragazzo a consegnare alla Polizia circa 15 grammi di sostanza marrone, risultata poi essere hashish

Il controllo esteso anche all’autovettura ha permesso di trovare inoltre una katana, tipica arma giapponese, di 97 cm, dotata di una lama di 66 cm..

Il giovane è stato così denunciato, in stato di libertà,  per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e per porto abusivo di arma da taglio.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook