A cura della Redazione

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Pozzuoli hanno arrestato B. L. F. di 44 anni, e M. A., di 42 anni, responsabili in concorso del reato di furto aggravato.

Ieri notte i poliziotti, nel transitare con la volante su Largo Gerolomini, hanno notato due uomini armeggiare su una Fiat 500 in sosta. Subito raggiunti e bloccati, gli agenti hanno accertato che la portiera lato passeggero dell’auto era stata forzata.

Il 42enne inoltre è stato trovato in possesso di un martelletto frangi vetro mentre, nella vettura utilizzata dai due ladri, i poliziotti hanno rinvenuto un pneumatico sostitutivo con kit di montaggio, un aspirapolvere manuale, un contenitore di plastica poco prima rubati dalla Fiat. Rinvenuto anche altro materiale di cui i due non hanno saputo fornire spiegazione e che ha fatto scattare una denuncia per il reato di ricettazione.

Ieri mattina i due ladri sono stati giudicati con rito direttissimo. Il 44enne è stato condannato alla pena sospesa di un anno ed al pagamento di mille euro di multa mentre l'altro è stato condannato a 2 anni di detenzione domiciliare ed al pagamento di duemila euro di multa.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook