YMA-latte

Aversa (CE) - Tentano di vendere diamanti falsi, arrestati due truffatori

Aversa (CE) - Tentano di vendere diamanti falsi, arrestati due truffatori

Le pietre in realtà erano zirconi. L'ignaro acquirente aveva pagato 15mila euro

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

I finanzieri della Gruppo di Frattamaggiore hanno arrestato due cittadini italiani, provenienti dalla provincia di Brescia, colti in flagranza mentre tentavano di vendere tre diamanti falsi. I militari hanno effettuato l’accesso all’interno di un’attività commerciale di Aversa, luogo nel quale doveva avvenire la cessione dei falsi diamanti, intervenendo durante le fasi della trattativa.

Ciò ha permesso di arrestare in flagranza i truffatori ed accertare che il malcapitato acquirente, dietro versamento di due bonifici da 7.500 euro ciascuno, aveva appena ricevuto i falsi preziosi, sigillati all’interno di un blister ed accompagnati da certificati di garanzia contraffatti.

Dopo la perizia qualificata di un esperto gemmologo, che certificava trattarsi di zirconi, le pietre sono state sequestrate, mentre i responsabili della truffa sono stati arrestati e posti a disposizione della Procura della Repubblica presso il tribunale di Napoli Nord.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente