A cura della Redazione

Un altro duro colpo alle organizzazioni criminali che gestiscono l’illecito mercato della droga. Blitz della Polizia di Stato in una delle più grosse piazze di spaccio del Mezzogiorno, il “Parco Verde” di Caivano. Una intensa attività investigativa, svolta per qualche giorno dagli agenti del Commissariato di Afragola, ha consentito di portare alla luce il modus operandi di due individui, stabilendone i ruoli e le responsabilità.

Alle prime luci dell’alba di ieri, così come era avvenuto nei giorni scorsi, i poliziotti hanno osservato l’abitazione di Gennaro Oliviero, 24enne residente al Parco Verde. Il giovane, alternandosi con un complice, aveva la mansione di “corriere”, occupandosi, in particolar modo, di approvvigionare le varie piazze di spaccio all’interno dell’edilizia popolare di via Circumvallazione Ovest.

Quando Oliviero è uscito dallo stabile in cui risiede, si è recato vicino ad un balcone posto ad un piano rialzato per prelevare un involucro in cellophane, custodito in una intercapedine. E’ stato proprio in quel momento che gli agenti lo hanno accerchiato ed arrestato.

I poliziotti hanno accertato che, proprio all’interno di quella intercapedine, ricavata sotto il balcone, erano custodite varie confezioni in cellophane, contenenti 300 dosi di cocaina ed eroina, del tipo crak e kobret.

L'uomo è stato così arrestato perché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, ce condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook