A cura della Redazione

Era scomparso da venerdì 6 aprile Antonio Alexander Pascuzzo, 18enne di Buonabitacolo, in provincia di Salerno. Del giovane, da allora, non si avevano più notizie. Poi la macabra scoperta: è stato rinvenuto morto nei pressi di un rivo. E' stato assassinato con delle coletallate - sette - al torace e al dorso. 

I carabinieri di Sala Consilina - che hanno condotto le indagini - hanno fermato un coetaneo di Pascuzzo, incensurato, K. L., di origini polacche, apprendista macellaio e amico della vittima. Per lui le accuse sono gravissime: omicidio volontario con occultamento di cadavere, pluriaggravato dai futili motivi e crudeltà, e rapina aggravata. Il presunto omicida ha confessato il delitto, probabilmente avvenuto nel giorno stesso della scomparsa. Il movente sarebbe stato il tentativo di impossessarsi di una modica quantità di marijuana che Pascuzzo aveva con sé.

Il corpo del giovane, ormai privo di vita, è stato poi trascinato per una cinquantina di metri e gettato in un dirupo, dove poi è stato rinvenuto.

Della sparizione di Pascuzzo si era interessato anche il programma tv Chi l'ha visto? condotto da Federica Sciarelli.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook