A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato un uomo di 25 anni di Pozzuoli, per il reato di maltrattamenti in famiglia. Lo stesso è indagato in stato di libertà per i reati di lesioni personali dolose, minacce gravi, porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Una segnalazione della sala operativa allertava i poliziotti per una lite in famiglia in via Comunale Vecchia, nella città puteolana.

Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato una donna, vittima del suo compagno che, in presenza della madre, della sorella e dei piccoli figli, l’aveva minacciata e aveva impugnato un cric con il quale aveva colpito più volte la porta di casa.

Tali comportamenti violenti erano da tempo reiterati dall’uomo nei confronti della compagna. I poliziotti hanno dato inizio alle ricerche del giovane e poco dopo sono riusciti ad intercettarlo ed a bloccarlo a bordo della sua autovettura, una Toyota Yaris.

Gli agenti hanno rinvenuto a bordo del veicolo il cric usato poco prima per danneggiare la porta dell’appartamento, un girabacchino ed una mazza da baseball in legno.

Il 25enne è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook