A cura della Redazione

Impresa riuscita alla ritmica campana di entrare nella top ten dei campionati italiani individuali Gold junior e senior della Federazione Ginnastica d’Italia, svoltisi a Forlì. La senior 2 Zhenina Trashlieva Stefanova, di Evoluzione Danza Angri presieduta da Colomba Cavaliere, si è piazzata al decimo posto della classifica generale con il totale di 35,55 L’atleta guidata in pedana da Rositsa Ivanova si è resa protagonista, fra le altre, di un’eccellente prova al cerchio dove con 14,25 ha ottenuto il 6° punteggio della manifestazione.

Nelle senior 2 si è difesa bene anche Berenice Attardi, della Poseidon Salerno di Daniela Rinaldi, 14esima classificata con il totale di 33.25. La ginnasta granata ha fatto registrare la sua migliore prestazione alle clavette con il decimo punteggio di 11.85.

Ventottesimo posto per la sua compagna di squadra Anna Raffaela Tucci nelle Junior 3, 29esimo per Alessia Cuorvo della Veseva Torre del Greco di Leonilde Balzano nelle Junior 2 e per Serena La Brocca dell’Arbostella 89 Salerno di Rosaria Fiumara nelle Senior 1, 33esimo posto, infine, per Elena D’Esposito della Ginnastica Sorrento di Pia Cuomo nelle Junior 2.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook