A cura della Redazione

Domenica sera gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore hanno arrestato S. M., pregiudicato di 38 anni, per maltrattamenti in famiglia, lesioni, resistenza e minacce a Pubblico Ufficiale.

I poliziotti sono giunti presso l’appartamento di una famiglia in via Garibaldi a Frattamaggiore, a seguito di una segnalazione per una lite domestica giunta al "113".

Nell’appartamento hanno trovato l’uomo - pregiudicato - in stato di forte agitazione che inveiva contro la moglie e, all’arrivo dei poliziotti, non ha esitato un attimo a trasferire le sue violente attenzioni a loro tentando di cacciarli fuori da casa sua, minacciandoli di morte se lo avessero arrestato.

In casa c’erano anche due bambini e pertanto gli agenti hanno prima pensato a metterli in sicurezza e, subito dopo, ad aiutare la malcapitata moglie.

Con non poca difficoltà, hanno bloccato il 38enne che non ha smesso un attimo di tirare calci e pugni verso gli agenti, tanto che uno dei poliziotti è dovuto ricorrere alle cure sanitarie.

Anche la moglie è stata portata in ospedale dove i medici le hanno diagnosticato evidenti escoriazioni e contusioni su tutto il corpo oltre ad una ferita al naso che ha richiesto una prognosi di 15 giorni.

L'uomo è stato arrestato e sarà sottoposto al giudizio con rito per direttissima presso il Tribunale di Napoli nord.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook