YMA-latte

Marigliano (NA) - Sorpreso ad incendiare rifiuti, denunciato 90enne

Marigliano (NA) - Sorpreso ad incendiare rifiuti, denunciato 90enne

In fiamme materiale plastico, vernici e pneumatici

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Sorpreso ad incendiare un cumulo di rifiuti.  I Carabinieri della Stazione Forestale di Marigliano sono intervenuti in via Nuova del Bosco, dove hanno notato una vettura parcheggiata a bordo strada. A poca distanza, un uomo chino su un cumulo di rifiuti e intento ad incendiarli, che è subito dopo salito a bordo dell’auto cercando di allontanarsi.

Fermato dai militari, è risultato essere un pensionato 90enne di Marigliano, già noto alle forze dell'ordine. Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso dell’accendino poco prima usato per innescare le fiamme. L'uomo è stato denunciato per combustione illecita.

Il rogo ha interessato materiale plastico, secchi di vernice, pneumatici, rifiuti solidi, materiale metallico e sfridi di demolizioni edili. Nell'aria si è sprigionata così una densa fumata nera. Sono poi intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco che hanno domato l'incendio, evitando che lo stesso potesse espandersi sulla fitta vegetazione della zona e limitandolo ai circa 10 mq di terreno sui quali erano sparsi i rifiuti, andati totalmente bruciati.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente