A cura della Redazione

I finanzieri della Compagnia di Mondragone, nell’ambito dei controlli finalizzati al contrasto delle frodi nel settore delle accise e delle imposte sui consumi, ha individuato a Castel Volturno (CE) un deposito industriale dove venivano stoccati ingenti volumi di oli minerali lubrificanti che venivano nello stesso luogo confezionati per la successiva immissione sul mercato al dettaglio.

Rilevate la totale evasione d‘imposte e l'assenza le previste autorizzazioni fiscali dell’Agenzia delle Dogane e di quelle amministrative in materia di sicurezza antincendio.

All’esito del controllo, sono stati sottoposti al sequestro, oltre al capannone di 500 mq, circa 90.000 litri di oli lubrificanti contenuti in cubi di polietilene con gabbie, oltre 50.000 contenitori già confezionati di 1, 2, 5 e 20 litri, 243 rotoli di etichette adesive, due muletti ed attrezzatura varia per il confezionamento e la lavorazione del prodotto.

Il rappresentante legale della società, napoletano, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook