A cura della Redazione

I poliziotti di Nocera Inferiore hanno effettuato una perquisizione con ausilio di Unità Cinofile Antidroga della Polizia di Stato, in un deposito di via Solimena, nella città salernitana, di proprietà di un uomo incensurato di 54 anni.

All’interno del locale sono stati rinvenuti involucri e contenitori in latta, plastica, cellophane e vetro nei quali erano conservati numerosi panetti di marijuana già suddivisi in quantitativi con l’indicazione del peso. Complessivamente sono stati sequestrati 483 grammi di stupefacente.

Inoltre, in una scatola sono state trovate cinque dosi di cocaina già suddivise e confezionate per lo spaccio, per un peso complessivo di 1,5 grammi.

Il proprietario dell’immobile, un artigiano di Nocera Inferiore, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e associato agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

A carico dell'uomo, detentore di un fucile da caccia regolarmente denunciato, è stato avviato il procedimento per l’adozione - da parte del Questore - del provvedimento di Divieto di Detenzione di Armi e munizioni.

L’arma, un fucile da caccia calibro 12, è stata ritirata in via cautelativa in attesa del perfezionamento del procedimento.

Infine, sempre a Nocera Inferiore, nel corso di una perquisizione effettuata in una abitazione di via Domenico Fedele, è stata rinvenuta e sequestrata una “stecca” di hashish del peso di 1,8 grammi.

Il giovane detentore è stato segnalato in via amministrativa in qualità di assuntore al Prefetto di Salerno.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook