A cura della Redazione

I Carabinieri della Stazione di Montoro Superiore (Avellino) hanno denunciato un 45enne di Napoli ritenuto responsabile di truffa. L’uomo ha avvicinato una coppia di anziani coniugi del luogo e, fingendosi un vecchio conoscente, ha provato a vendergli un orologio. 

La coppia, pur sospettosa, si ferma a parlare con il 45enne. Un dialogo durato pochi minuti. Una Gazzella dei carabinieri, di passaggio durante un normale servizio di controllo del territorio, nota la strana situazione e intuendo che marito e moglie potessero essere vittime di una truffa, interviene interrompendo la contrattazione.

L'uomo è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. Sequestrati di una dozzina di orologi contenuti in una borsa che aveva nella sua Mercedes parcheggiata nelle vicinanze, ed infine disposto il Foglio di Via Obbligatorio.

Il 45enne, con precedenti di Polizia a carico, potrebbe aver messo a segno numerosi raggiri di questo tipo. Ed è per questo che il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino invita tutte le persone che di recente sono state vittime di analoghe truffe, a farne denuncia.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook