A cura della Redazione

Presi i "Bonnie&Clyde" del Napoletano. Un uomo e una donna erano diventati il terrore delle coppiette che si appartavano nei pressi dello stadio comunale di Frattamaggiore.

Gli agenti del locale Commissariato li hanno bloccati entrambi, sottoponendo a fermo Claudio Merolla, 40 anni, e Stefania Iovine, 25 anni. Il primo napoletano, la seconda di Casandrino.

In seguito a diverse denunce di rapina, avvenute tutte tra il 30 aprile e il primo maggio scorsi a giovani coppiette, sono partite le indagini che hanno ricostruito il modus operandi dei due malviventi. A bordo sempre della stessa autovettura, avvicinavano le vittime e minacciandoli li rapinavano dei soldi e di quanto in loro possesso.

I poliziotti sono risaliti ai due, che si erano resi irreperibili presso le loro abitazioni, nella giornata di ieri: la donna è stata bloccata mentre passeggiava in via Martino a Frattamaggiore, mentre l’uomo è stato bloccato a Frattaminore nei pressi della sua abitazione in via Viaggiano, dove è stata anche rinvenuta e sequestrata l’autovettura utilizzata per commettere le rapine.

Per il 40enne si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale, mentre la 25enne è stata ristretta ai domiciliari. L’Autorità Giudiziaria ha inoltre autorizzato la divulgazione delle foto dei due fermati per far sì che gli stessi possano essere individuati da altre vittime.

Per segnalazioni è possibile mettersi in contatto con il Commissariato della Polizia di Stato di Frattamaggiore.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook