A cura della Redazione

Militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Marcianise hanno sorpreso A. M. A., di 41 anni, mentre svolgeva l’attività di parcheggiatore abusivo all’interno dell’ospedale civile di Marcianise

L'uomo è stato condotto in caserma dove gli è stato notificato il verbale per violazione dell'art. 7, comma 15 bis, del CdS, che prevede una sanzione amministrativa che può arrivare fino ai 3.500 euro. Ma non solo, i finanzieri hanno controllato anche il mezzo con il quale il parcheggiatore abusivo si era recato “sul luogo di lavoro” e hanno scoperto che non era coperto da assicurazione.

Così, oltre ad un secondo verbale è scattato anche il sequestro dell’auto. Il 41enne, residente in Marcianise, già dai primi rilevamenti della Sala Operativa è risultato gravato da numerosi precedenti di Polizia e destinatario, da ultimo, di specifico divieto di accesso alla zona centrale della città di Caserta (daspo urbano) emanato dal Questore perché più volte sorpreso negli ultimi mesi a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo anche nel capoluogo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook