A cura della Redazione

Gli agenti dell'Anticrimine del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni, questa notte, hanno fermato tre cittadini rumeni con numerosi precedenti per reati di furto e ricettazione, trovati in possesso di arnesi atti allo scasso e refurtiva, attualmente al vaglio degli investigatori per stabilirne la provenienza.

L’attività investigativa conseguente ad alcuni furti in appartamento verificatisi nel territorio della città metelliana, ha consentito ai poliziotti di raccogliere elementi utili per mettersi sulle tracce dei malviventi. Nel corso delle indagini, infatti, sono stati monitorati passaggi e movimenti sospetti di autovetture e persone, attraverso la visione dei filmati di videosorveglianza cittadina e specifiche attività di controllo e appostamento delle pattuglie della Polizia Giudiziaria.

Gli agenti hanno così fermato una vettura con a bordo i tre rumeni, pregiudicati per reati contro il patrimonio, procedendo alla perquisizione degli stessi e del veicolo. Sono stati trovati numerosi attrezzi atti allo scasso e refurtiva consistente in vari oggetti e monili in oro.

I tre fermati sono stati condotti presso gli uffici del Commissariato e denunciati per ricettazione e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook