A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato "Ischia" hanno arrestato Cristian Adelin Ghita, di 18 anni, e F. D. A., di 17 anni, e poco dopo Nicolas La Rocca, di 18 anni, e M. F., di 17 anni, responsabili in concorso del reato di furto aggravato.

Stanotte, poco dopo le 3, i poliziotti sono stati allertati dalla centrale operativa del Commissariato del furto di un’autovettura Fiat 600 da un box in via Nuova dei Contri.

Poco dopo, gli agenti hanno intercettato l’auto rubata in una delle strade adiacenti, con a bordo F. D. A. alla guida e Ghita di fianco, entrambi arrestati. I poliziotti hanno notato che la vettura rubata era seguita a breve distanza da un altro veicolo, una Fiat 500, prontamente bloccato. A bordo di quest’ultimo gli agenti hanno identificato altri due giovani, La Rocca e l'altro 17enne, amici dei due arrestati.

Dai controlli effettuati i poliziotti hanno scoperto che anche quest’auto, la Fiat 500, era stata appena rubata da via Acquedotto, e la proprietaria non si era ancora accorta del furto.

Entrambe le autovetture sono state restituite alle proprietarie, mentre i due diciassettenni sono stati accompagnati presso il Centro di prima accoglienza dei Colli Aminei  di Napoli. I due maggiorenni sono invece in attesa del giudizio direttissimo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook