YMA-latte

Salerno - Il NAS sequestra una tonnellata di prodotti dolciari e semilavorati: chiusa un'azienda

Salerno - Il NAS sequestra una tonnellata di prodotti dolciari e semilavorati: chiusa un'azienda

Erano privi di tracciabilità. Scoperti anche lavoratori in nero

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

I carabinieri del NAS di Salerno, con l’ausilio dei colleghi del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Salerno e del personale medico della locale ASL, hanno effettuato un’ispezione igienico sanitaria presso un’azienda campana specializzata nella produzione di dolci.

Nel corso degli accertamenti, è stata sottoposta a sequestro ben una tonnellata di prodotti dolciari e semilavorati in quanto privi di tracciabilità. Controlli anche in materia di lavoro nella setssa azienda. Cinque dipendenti, su trentasei, sono risultati essere in totale carenza assicurativa (in nero) e quindici irregolari per appalto illecito. Al termine delle verifiche i militari hanno contestato otto sanzioni amministrative per un totale di 45.000 euro e, a causa delle carenze igienico sanitarie riscontrate, hanno proceduto alla chiusura per motivi sanitari dell’intera attività. Il valore dei provvedimenti adottati ammonta a un milione di euro.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook  

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente