TorreSette torresette.news
Sant'Antimo (NA) - Marijuana in barattoli di vetro e vademecum per la coltivazione, arrestato
In manette un 43enne. La droga trovata nella mansarda
Arrestato a Sant'Antimo, nel Napoletano, un 43enne. E' accusato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. I carabinieri hanno rinvenuto nella mansarda dell'abitazione dell'uomo dodici barattoli di vetro contenenti marijuana, per un peso complessivo di 900 grammi. C'erano inoltre lampade alogene, ventole, termostati, fertilizzanti, bilancini, bustine e perfino una sorta di "manuale" per la coltivazione della cannabis.
Nel terreno sul retro dell'abitazione, invece, stavano crescendo sei piante di cannabis alte circa 2 metri.
I militari hanno inoltre ritirato al 43enne, in via cautelare, quattro fucili che deteneva regolarmente per uso sportivo ma con porto d'arma scaduto.
Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2018/07/26/sant-antimo-na-marijuana-in-barattoli-di-vetro-e-vademecum-per-la-coltivazione-arrestato






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.