TorreSette torresette.news
"Cruditè e Champagne” a Positano
Serata-evento all'Ohimà Brasserie
Nell’affascinante contesto del borgo marinaro di Positano, mercoledì 8 agosto alle ore 20.30, presso “Ohimà Brasserie”, si terrà “Cruditè e Champagne”, una cena raffinata a cura dello chef Emanuele Mosca, con gli Champagne de la Maison Deutz Ay- France, in abbinamento ai suoi piatti.
Sorto da qualche mese in pieno centro a Positano, il ristorante “Ohimà Brasserie” della famiglia Collina, si è subito distinto come “Piccolo Atelier Del Gusto”, il curato design, l’elegante atmosfera, le deliziose portate dello chef Mosca e la selezione di vini, offrono un’interessante esperienza di gusto.
Una serata moderata da Angela Merolla, scandita in cinque portate e vini da raccontare.
TORRESETTE AI
Hai domande su questa notizia?
Chiedi a TorreSette AI e scopri di più.
Menù “Cruditè e Champagne”
•Riccio di mare e bufala
In abbinamento:
St.Germain cocktail
•Tartare di tonno, centrifugato di sedano, vinaigrette ai lamponi e menta
In abbinamento:
DEUTZ BRUT CLASSIC
•Plateau di crudo (servito in modo conviviale)
In abbinamento :
DEUTZ BLANC DE BLANCS 2011
•Risotto alle alghe marine, crudo di calamari e limone sfusato
In abbinamento :
DEUTZ BLANC DE BLANCS 2011
•Tartelletta ai fichi rossi e gelato all’Aglianico del Vulture
In abbinamento :
AMOUR DE DEUTZ 2008
Per info e prenotazioni:
Ohimà Brasserie
Via C. Colombo 17
Vedi prima le notizie che ti interessano Scegli TorreSette come fonte preferita su Google. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.Positano
Telefono: 089 811691
www.ohimabrasserie.it
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2018/08/01/-crudit-e-champagne-a-positano






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.