A cura della Redazione

Arrestata dalla Polizia di Stato una donna salernitana, N. L., 48 anni, trovata in possesso di cocaina ed eroina, già confezionate in 14 piccole dosi pronte per la cessione.

In zona Fratte, agli agenti non è sfuggito l’atteggiamento sospetto di una donna che stava vicino ad un’autovettura e del conducente del veicolo, i quali, vedendo l’approssimarsi della Polizia, si allontanavano velocemente.

La donna si dirigeva a piedi in direzione Calata San Vito mentre l’autovettura imboccava la direzione di strada che conduce nella zona del quartiere Carmine. L’immediato inseguimento che ne è scaturito ha consentito ai poliziotti di bloccare ben presto la donna ed identificarla. Contestualmente sono state diramate le ricerche della vettura e del conducente.  

Dal controllo è emerso che la 48enne era in possesso di 14 involucri contenenti sostanza di colore biancastro, eroina e cocaina, per un peso di 2,50 grammi circa.

La 48enne, già nota alle forze dell’ordine per specifici reati in materia di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stata pertanto sottoposta a perquisizione personale in seguito alla quale è stata trovata in possesso di una somma di denaro suddivisa in banconote da 20 e 10 euro, provento dell’attività di spaccio.

La sostanza e il denaro sono stati posti in sequestro unitamente ad un telefono cellulare.

La donna è stata pertanto tratta in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e ristretta agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook