A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura Salerno, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti nel rione collinare di via Carmine a Salerno ed hanno tratto in arresto G. P., salernitano di 50 anni, già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti, ritenuto responsabile di cessione di sostanze stupefacenti ad un giovane assuntore.

Un agente, libero dal servizio, ha assistito al momento della cessione e ha bloccato i due. Subito dopo è intervenuta una pattuglia della sezione Volanti, in ausilio al collega in borghese, e le due persone sono state controllate ed accompagnate in ufficio.

I poliziotti hanno sequestrato la droga appena ceduta dal pusher e lo hanno perquisito trovandolo in possesso di 19 dosi di eroina e 14 di cocaina, nonché di alcuni grammi di hashish, così come da risultanze dell’analisi effettuata successivamente dal personale del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica.

A seguito della perquisizione, inoltre, gli agenti hanno sequestrato una somma di denaro in possesso dell'uomo, ritenuta probabile provento dell’attività di spaccio.

I poliziotti hanno arrestato lo spacciatore, per il quale l’Autorità Giudiziaria ha stabilito la detenzione ai domiciliari in attesa di determinazione per la convalida dell’arresto.

Il giovane sorpreso nel momento dell’acquisto, un salernitano 30enne, è stato segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti alla locale Prefettura per il successivo procedimento.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook