A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Afragola hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria M. E., 56 anni, perché gravemente indiziato del reato di ricettazione.

A conclusione di un’attività investigativa, i poliziotti sono intervenuti in un appartamento di Casoria - in viale Gramsci - risultato essere un deposito di biciclette di dubbia provenienza. Infatti, nel corso dell’operazione, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato 76 biciclette, molte delle quali di ingente valore, ed accessori delle stesse.

Ma i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato anche 16 decespugliatori, 3 martelli pneumatici, 17 motoseghe, 7 saldatrici, 25 cassette con attrezzi vari. 

In una valigetta nascosta in un locale interrato, invece, è stata scoperta una valigetta contenente braccialetti elettronici destinati ai soggetti sottoposti alla misura della detenzione domiciliare. C'era anche una pinzatrice idonea alla punzonatura degli stessi. Nello stesso locale trovati 308 cd per videogiochi, 375 di film, un fucile ad aria compressa. Sono in corso indagini per accertare il motivo per il quale il soggetto deteneva i braccialetti e soprattutto come se li sia procurati.

Per il 56enne, con precedenti specifici, è scattato il fermo ed il contestuale accompagnato presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook