A cura della Redazione

I finanzieri del Gruppo di Pozzuoli hanno sottoposto a sequestro, a Marano di Napoli, una piantagione “indoor” di marijuana allestita all’interno di un’abitazione. Le Fiamme Gialle hanno individuato un soggetto che in più circostanze era stato notato con persone notoriamente dedite all’uso di sostanze stupefacenti. Hanno così effettuato una perquisizione all’interno dell’immobile, scoprendo che una stanza sotterranea dell’appartamento, di circa 40 mq, era stata allestita a serra artigianale dove erano presenti 198 piante di canapa indiana, di medio fusto, nonché un complesso impianto di illuminazione ed areazione usato per favorire la crescita.

La GdF ha così sequestrato i locali, le piante, 350 grammi di sostanza stupefacente già essiccata e pronta per essere spacciata, tutti i dispositivi elettrici per creare artificialmente l’habitat ideale: 23 trasformatori, 19 lampade, 2 deumidificatori, 5 ventilatori e 2 filtri in carbonio.

Il responsabile, A. A., 37 anni, è stato arrestato per coltivazione di sostanze stupefacenti ed associato alla casa circondariale di Poggioreale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook