A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Frontiera di Salerno hanno tratto in arresto un 32enne di nazionalità tunisina, con alcuni precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. L'uomo, sottoposto a controllo all’atto dello sbarco dalla motonave proveniente da Tunisi, risultava essere destinatario di due ordini di allontanamento dal territorio nazionale emessi dal Questore e dal Prefetto di La Spezia, dopo essere stato detenuto in Italia per i gravi delitti di cui si era macchiato.

Nonostante i provvedimenti a suo carico, lo straniero non si era mai allontanato definitivamente dall'Italia, avendo contratto anche matrimonio con una donna italiana. Al momento dell’arresto il 32enne aveva con sé una considerevole somma di denaro, del cui possesso non riusciva a dare giustificazioni. Dopo le formalità di rito, pertanto, è stato tradotto presso la casa circondariale di Salerno-Fuorni in attesa del giudizio per direttissima.

Sempre nell’ambito dei controlli di frontiera in occasione dell’arrivo della motonave proveniente da Tunisi, gli agenti della Polizia di Frontiera hanno respinto e riaffidato al comandante della nave per il ritorno in Tunisia, una 41enne algerina, destinataria di un provvedimento di diniego del permesso di soggiorno emesso dal Questore di Napoli.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook