A cura della Redazione

Rinvenuti e sequestrati oltre un chilo e mezzo di eroina a Giugliano. La droga è stata trovata dagli agenti della Polizia di Stato in un cassonetto della spazzatura posto sul cigilio di via San Luca, ed era contenuta in uno zainetto. L'attenzione dei poliziotti è scaturita dal fatto che il contenitore per la raccolta differenziata fosse aperto, nonostante non fosse prevista per quel giorno la raccolta della frazione umida.

Avvicinatisi al cassonetto, hanno scoperto il contenuto, uno zainetto scuro con all’interno un panetto di sostanza giallastra, avvolta in una pellicola trasparente, con la scritta “11 EROIN”.

I relativi esami tecnici, condotti dalla Polizia Scientifica hanno confermato che la sostanza rinvenuta, positiva al test colorimentrico, fosse derivata dall’oppio.

I poliziotti hanno, altresì, posto in essere un immediato servizio investigativo  al fine di addivenire al proprietario dello stupefacente, assumendo a sommarie informazioni testimoniali anche il legittimo assegnatario del bidoncino usato da deposito, che ha dichiarato di aver l’abitudine di lasciarlo sempre in strada.

Lo stupefacente rinvenuto è stato sequestrato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria competente; ulteriori indagini sono in corso al fine di individuare il responsabile della detenzione illecita.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook