A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Afragola e del Reparto Prevenzione Crimine hanno arrestato Gianluca Della Vecchia, 19enne con pregiudizi di Polizia specifici, per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Al fine di prevenire e reprimere le fiorente attività di spaccio nel rione Gescal di Afragola, i poliziotti, durante i controlli,  hanno osservato un giovane fermo all’incrocio di Corso Italia, che veniva avvicinato da altri suoi coetanei in vari momenti. Il continuo andirivieni ha insospettito gli agenti che, mentre si stavano avvicinando al sospettato, hanno notato che lo stesso, nel tentativo di sottrarsi al controllo, ha  cercato di disfarsi di un pacchetto di sigarette lasciandolo cadere a terra.  

Gli agenti, dopo aver bloccato il giovane, hanno rinvenuto all’interno del pacchetto 18 stecche di hashish dal peso complessivo di 45,75 grammi. Inoltre è stato sequestrato un cellulare in uso al 19enne, che veniva utilizzato per le eventuali richieste e consegne.

Il giovane è stato condotto presso la casa circondariale di Poggioreale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook