A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato a Caivano un 26enne che gestiva una fiorente piazza di spaccio di droga in via Tamigi.

I poliziotti dell’antidroga della Squadra Mobile hanno notato il giovane sopraggiungere a bordo di autovettura che, da immediati accertamenti, è risultata priva di assicurazione. Con tale pretesto, si è proceduto a un controllo a carico del conducente e del veicolo, all’interno del quale è stato rinvenuto un involucro in plastica di colore giallo contenente 10 dosi di cocaina.

A questo punto, gli investigatori hanno esteso la perquisizione all’abitazione nei pressi della quale c'era un continuo andirivieni di persone, nonostante il tentativo del 26enne di condurre i poliziotti in altra sua dimora. Una volta giunti nell’appartamento di via Tamigi, quello che i poliziotti si sono trovati dinanzi è stata una vera e propria “sala regia” dello spaccio, vista la presenza di decine di telefoni, materiale per il confezionamento, centinaia di dosi di cocaina già preparate e altre in corso di confezionamento.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook