A cura della Redazione

Alla presenza del sindaco Aristide Rendina e del presidente GORI, Michele Di Natale, questa mattina, presso la sede del Comune di Striano in via Municipio, si è tenuta l’inaugurazione dello Sportello Amico GORI. Grazie al protocollo d’intesa sottoscritto da Azienda e Comune, a partire da domani i cittadini di Striano potranno recarsi presso il punto informativo allestito per qualsiasi tipo di pratica relativa al servizio idrico integrato (nuovo allaccio idrico, rateizzazione delle fatture, voltura, ecc.). Gli operatori dello Sportello Amico saranno a disposizione dell’utenza il martedì dalle 10:00 alle 13:00 ed il giovedì dalle 15:00 alle 18:00. Lo Sportello Amico rappresenta, in particolare, un punto di riferimento soprattutto per coloro che sono poco avvezzi alle nuove tecnologie, che saranno aiutati nell’utilizzo di myGORI, la nuova area clienti del sito www.goriacqua.com, che permette di inoltrare a GORI qualsiasi istanza in pochi click comodamente da casa.

“Lo Sportello Amico - spiega il presidente di GORI, Michele Di Natale - è il segnale della crescita di rapporti tra istituzioni, Gori e cittadini ed è l’indirizzo che mi auguro di continuare a dare alla nostra azienda nel futuro”.

“Si tratta di un’inaugurazione importante per la nostra comunità - aggiunge il sindaco Rendina - ed i nostri cittadini che attraverso questo sportello potranno effettuare le loro pratiche direttamente a Striano senza spostarsi nei comuni limitrofi. Un segnale di attenzione verso il territorio del quale devo ringraziare la Gori e i suoi dirigenti”.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook.