YMA-latte

Quarto (NA) - Maxi sequestro di beni a contrabbandieri di sigarette

Quarto (NA) - Maxi sequestro di beni a contrabbandieri di sigarette
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

I militari del Comando provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, su delega del Tribunale partenopeo - Sezione per l’applicazione delle Misure di Prevenzione, hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro di beni immobili, dal valore di circa 80mila euro ai sensi del “Codice Antimafia”. I finanzieri della Compagnia di Pozzuoli, in seguito allo svolgimento di accertamenti patrimoniali d’iniziativa, hanno individuato un consistente patrimonio immobiliare, intestato a moglie e figli, accumulato nel tempo da un contrabbandiere 39enne di Quarto, acquisito con denaro di dubbia provenienza. I finanzieri hanno constatato che, dal 2007 e sino all’anno in corso, l'uomo non ha mai cessato di svolgere l’attività di contrabbando di sigarette, collezionando una serie di condanne presso la Procura della Repubblica di Napoli.

La sistematicità e la reiterazione delle condotte illecite hanno consentito di appurare che il pregiudicato abbia vissuto, con il suo nucleo familiare, grazie ai proventi assicurati dall’attività lavorativa illegale, visto che non risultavano percettori di redditi dichiarati.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente