Giovedì 29 ottobre

TorreSette torresette.news

Capi di abbigliamento contraffatti, sequestrato opificio nell'Avellinese

Redazione 2 min di lettura
Capi di abbigliamento contraffatti, sequestrato opificio nell'Avellinese
Pubblicità

I finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli hanno sequestrato nell’Avellinese, a Monteforte Irpino, un opificio clandestino allestito per la marcatura e confezionamento di capi di abbigliamento con marchi falsi.

Sequestrati 1.300 capi di abbigliamento, 15.800 transfer termoadesivi ed etichette in stoffa e metallo, nonché 2.500 capi di abbigliamento neutri pronti per essere marcati. Quattro i responsabili denunciati.

Pubblicità
Pubblicità

Gli ordini venivano raccolti tramite social network e sempre su internet era pubblicato il campionario della merce contraffatta in vendita che veniva realizzata nell'opificio. Tramite corriere espresso, poi, i prodotti venivano spediti in tutta Italia solo dopo aver ricevuto i corrispettivi tramite ricariche di carte di credito pre-payed. 

Le accuse mosse agli indagati sono ricettazione, produzione e commercializzazione di capi contraffatti. 

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2019/12/17/capi-di-abbigliamento-contraffatti-sequestrato-opificio-nell-avellinese