YMA-latte

Forio d'Ischia (NA) - Minaccia la moglie davanti ai figli, arrestato per stalking

Forio d'Ischia (NA) - Minaccia la moglie davanti ai figli, arrestato per stalking
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ischia hanno arrestato per atti persecutori e maltrattamenti in famiglia un 42enne di Forio già noto alle forze dell’ordine.

E’ successo questa notte, quando la moglie ha chiamato i militari perché lui era entrato in casa e la stava minacciando di morte davanti ai loro tre bambini.

L’uomo era stato già arrestato ad agosto ed in quella circostanza era stato allontanato dalla casa familiare.

Nonostante la misura cautelare, però, ieri sera è entrato nell’abitazione ed ha continuato a minacciare la donna, dopo che aveva iniziato a farlo in chat già dalla mattina; ha continuato persino davanti ai Carabinieri.

I militari lo hanno bloccato e condotto in caserma. Poi, raccolte la denuncia della signora e le testimonianze di vicini e parenti, lo hanno tratto in arresto. Adesso è nel carcere di Poggioreale.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata